Copy
Newsletter n. 17 del 17 Luglio 2020
 
View this email in your browser
Iscriversi al Partito Democratico.
 
Care democratiche, cari democratici,
ieri con l'iniziativa in via telematica e trasmessa sulle pagine social abbiamo ufficialmente dato il via alla nostra campagna di tesseramento. Ufficialmente, perché in realtà già da alcune settimane i nostri circoli sono tornati nelle piazze per costituire un'occasione di incontro e scambio con la cittadinanza, nonché appunto per la campagna di adesione al PD.

Sono tantissimi i motivi usciti ieri sera per iscriversi: dal significato di aderire e di prendere la tessera, all'appartenenza che deriva dalle tante storie che sono confluite nel PD, dal domani che vogliamo costruire. E naturalmente, farlo per le battaglie dell'oggi, per i grandi temi che affrontiamo quotidianamente: il tema del lavoro e dello sviluppo sostenibile, dal quale siamo partiti, qui su Monza e Brianza, come in tutto il paese e con l'Europa; la battaglia per cambiare la sanità qui in Lombardia e in Brianza, ripartendo dalla sanità di territorio, pubblica, vicina alle persone; l'impegno per reinventare il nostro territorio nell'ottica della sostenibilità ambientale e della riduzione dell'inquinamento e del consumo di suolo; l'attenzione al tema della scuola, l'importanza di puntare su un'istruzione e formazione di qualità, sicura, che non lascia indietro nessuno.

Allora sono queste alcune delle ragioni per cui iscriversi al PD. Per iscriversi ancora, per iscriversi per la prima volta: perché c'è tantissimo da fare e c'è bisogno dell'aiuto di tutti.

Un caro saluto

Pietro Virtuani
Autostrade, Gualtieri: Il debito di quella società non graverà sul bilancio dello Stato
Sintesi dell’intervista al ministro dell’Economia su Il Corriere della Sera.
Ue, Amendola: Pronti a sfidare i Paesi frugali sul bilancio.
Sintesi dell’intervista ministro per gli Affari europei, di Francesca Schianchi, su La Stampa
E' partita la campagna tesseramento 2020.
Se da soli siamo più veloci, insieme si va più lontano ed è di un progetto coraggioso che guardi al futuro, ciò di cui ha bisogno il nostro Paese.
Twitter
Facebook
Website
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list
 






This email was sent to <<Indirizzo E-mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
PD Monza e Brianza · Via Arosio 6, Monza · Monza, DC 20090 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp