Copy
Newsletter n. 18 del 23 Luglio 2020
 
View this email in your browser
Iscriversi al Partito Democratico.
 
Care democratiche, cari democratici,

anche questo fine settimana saremo in molte piazze dei nostri comuni; i banchetti di questo mese di luglio ci dimostrano la vitalità del nostro partito e la voglia di creare sempre occasioni di incontro e dialogo. Anche quest'anno, senza feste del PD, era molto importante esserci, pur con tutte le difficoltà organizzative che l'incertezza della situazione ha portato con sé.
A settembre vogliamo rilanciare: per questo come segreteria provinciale stiamo lavorando a un programma per il rientro nel quale torniamo a riflettere sul PD e sul mondo che cambia, sulla necessità di aggiornare i nostri strumenti di partecipazione e sui temi a noi più cari. In questo senso, dopo l'iniziativa di Lissone sulla sanità è importante continuare a insistere su questo tema, per contrastare la narrazione della lega e della destra che nega i limiti dell'organizzazione sanitaria nella nostra regione. E' importante continuare a prestare la massima attenzione al tema della scuola, e dopo l'incontro di settimana scorsa anche questa sera il nostro forum si incontra per condividere preoccupazioni, problemi e proposte che dalla Brianza al livello nazionale occorre seguire per essere all'altezza di un tema così forte. E lo stesso vale per lo sviluppo, per l'ambiente, per le infrastrutture, per questi come per tutti i temi su cui vorremmo costruire il mondo di domani. 

Un caro saluto


Pietro Virtuani
Per l’Italia 209 miliardi
Zingaretti: “Grande vittoria dell’Italia, ora servono visione, concretezza e velocità”
Delrio: “L’assegno unico per i figli è una rivoluzione epocale”
E' partita la campagna tesseramento 2020.
Se da soli siamo più veloci, insieme si va più lontano ed è di un progetto coraggioso che guardi al futuro, ciò di cui ha bisogno il nostro Paese.
Ripartiamo dalla scuola: La riorganizzazione didattica post-Covid
Ecco la proposta organizzativa per la riapertura della scuola a cura del PD e del Forum Conoscenza. Anche il PD di Monza e Brianza ha organizzato tavoli di lavoro con il mondo della scuola, insieme al Sen. Rampi. Uscite anche le linee guida ministeriali.
Twitter
Facebook
Website
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list
 






This email was sent to <<Indirizzo E-mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
PD Monza e Brianza · Via Arosio 6, Monza · Monza, DC 20090 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp