Copy
Newsletter n.3 del 25 Gennaio 2019
View this email in your browser
A chi toccherà domani?


Care democratiche, cari democratici,
quanto è successo a Castelnuovo di Porto non può passare sotto silenzio e lasciarci indifferenti; è l'ennesimo atto disumano e violento di Salvini, che va a colpire i più deboli e va a colpire quei percorsi faticosi, perfettibili, ma preziosi di accoglienza e integrazione, volti a impedire l'emarginazione e l'esclusione. Per questo abbiamo organizzato quest'oggi la manifestazione "A chi toccherà domani?", che parte alle 18.30 da Piazza Citterio a Monza e arriva in Largo Mazzini, per dare voce all'Italia che non si chiude nell'indifferenza e non rinuncia alla propria umanità. 
Questa manifestazione di oggi vogliamo che sia il primo passo di un percorso da costruire dal basso, insieme a un vasto campo di forze sociali, politiche, civiche, che insieme a noi possono costruire l'alternativa ai populisti e alle destre.

***

Questa settimana si è riunita la Direzione provinciale.
Tra i punti all'Ordine del giorno, da segnalare l'avvio del percorso della Conferenza delle donne democratiche di Monza e Brianza, con l'approvazione del regolamento elaborato dalla commissione provinciale in questi mesi; e la discussione politica sulle prossime provinciali, dove il nostro Partito conferma l'intenzione di lavorare all'interno del progetto di Brianza Rete Comune. 

Questa settimana sono terminate le Convenzioni di circolo nella nostra Provincia; ringrazio innanzitutto tutti gli iscritti che hanno lavorato per organizzare questi momenti di discussione e votazione. La partecipazione non è stata altissima purtroppo, ma non è assolutamente da banalizzare che anche oggi oltre mille persone hanno discusso e votato i candidati alla carica di segretario di Partito, confrontandosi sui valori, sui temi, sulla linea politica, sull'analisi della nostra situazione. Una conferma importante che il PD c'è e che insieme possiamo fare tantissimo.

Un caro saluto
Pietro Virtuani
Congresso 2019: tutti i risultati nella nostra provincia.
Leggi tutti i risultati circolo per circolo e scopri chi sono i delegati eletti alla convenzione provinciale.
I risultati parziali del congresso in tutta Italia.
Zingaretti 48,5%, Martina 35,1%, Giachetti 12,8%, Boccia 2.3%, Saladino 0,67% Corallo 0,63%.
Giornata della Memoria, Mattarella: “La Shoah è un virus pronto a risvegliarsi”
Il Presidente della Repubblica alla cerimonia nel Quirinale dedicata alla Shoah: “Quel male alberga nascosto, bisogna vigilare”
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list
 






This email was sent to <<Indirizzo E-mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
PD Monza e Brianza · Via Arosio 6, Monza · Monza, DC 20090 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp