Copy

Un 2019 propositivo

Il 2019 si appresta ad essere un anno ricco di nuove opportunità per il tessuto economico ticinese e quale associazione mantello non possiamo esimerci dall’impegnarci nella realizzazione di progetti a sostegno dell’imprenditoria. Quali quindi le novità in serbo? Vi aspettiamo al primo Networking Business Breakfast lunedì 14 gennaio dove vi presenteremo le nostre attività per questo nuovo anno che vi auguriamo essere di successo.

I primi appuntamenti da mettere in agenda

Siamo lieti di presentarvi la ricca offerta eventistica targata Cc-Ti, per accompagnarvi nelle vostre diverse attività e creare occasioni di crescita e conoscenza reciproca.

Networking Business Breakfast

Vedi tutti gli eventi

Networking di qualità

Facilitare la messa in rete dei nostri associati tramite l’organizzazione di momenti formativi e informativi è uno dei nostri obiettivi. Non lasciamo però nulla al caso e diamo la possibilità concreta di continuare il networking di qualità attraverso due strumenti online: la "Bacheca dei soci" su Facebook e il nuovo Gruppo LinkedIn "Soci in rete". Non mancate di interagire con noi e tra di voi, presentando le vostre attività e facendovi conoscere agli altri associati. Come funziona?

Una proposta formativa sempre più interessante

La nostra offerta formativa si è ulteriormente ampliata nelle aree su cui ci focalizziamo: Comunicazione, Diritto del lavoro, Export, Finanza, Organizzazione, Questioni giuridiche, Risorse Umane e Vendita.
La proprietà intellettuale in azienda: marchio d’impresa – cenni sulla legislazione «Swissness»
23 gennaio 2019

Iscrizione
Fare squadra
29 gennaio 2019




Iscrizione

Logistica distributiva: l’ultimo miglio

Novità per la Scuola Manageriale: un nuovo corso con un focus sulle opportunità date dal trasferimento di merci verso la destinazione finale.

Vedi tutti i corsi

Attualità e notizie di rilievo

La conoscenza è il motore della crescita

Il Presidente Cc-Ti, Glauco Martinetti, parla di nuove idee e collaborazione per un'evoluzione positiva.

Reattivi e ricettivi alle novità del 2019

Valentina Rossi, Responsabile Servizio Export Cc-Ti, si esprime sui cambiamenti commerciali, in cui Cc-Ti e S-GE sono un punto fermo per le aziende esportatrici.
 

La comunicazione è sempre più strategica

La comunicazione e il ruolo della Cc-Ti in un contesto di mutamenti. Una riflessione di Cassia Casagrande, Responsabile Comunicazione ed eventi Cc-Ti. 

Nessun indennizzo a seguito della limitazione delle residenze secondarie

Maggiori dettagli nella scheda giuridica nell'Area Soci.  
Facebook
LinkedIn
Instagram
Twitter
YouTube
Copyright © 2019 Cc-Ti, Tutti i diritti riservati.


Perché ricevi questa E-mail?
È possibile aggiornare il vostro profilo o disiscriversi a questa newsletter