Copy

I leader di domani sui banchi della Scuola Manageriale Cc-Ti

Il percorso della Scuola Manageriale della Cc-Ti offre una formazione completa che permette a professionisti di specializzarsi ulteriormente, consolidando le proprie competenze e ottenendo un attestato federale.

È previsto per l'inizio del mese di marzo l'avvio del nuovo ciclo formativo e vi sono ancora posti a disposizione. Interessati a conoscere i dettagli? Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Il percorso formativo

La Scuola Manageriale prevede 352 ore-lezione lungo 3 semestri. I moduli trattano materie quali gestione generale dell’impresa, leadership, comunicazione, gestione del personale, organizzazione, contabilità, marketing, pubbliche relazioni, rapporti con i fornitori e la clientela, diritto in materia di gestione PMI e si prevede un modulo interdisciplinare finale.

Il profilo

La figura dello/a specialista in gestione di PMI è trasversale su molteplici competenze aziendali e comparti settoriali: egli può assumere la direzione operativa dei  diversi ambiti di una piccola azienda, può essere occupato, in qualità di quadro, in un’azienda di media grandezza o può assistere sul piano operativo i membri  della Direzione nell’ambito della gestione.

Altri corsi Cc-Ti 

Ecco le prossime formazioni puntuali in programma. Scoprite tutta la nostra offerta nei seguenti ambiti: Diritto, Export, Finanza, Marketing e VenditaOrganizzazione, Risorse Umane e Soft skills.
Processo di valutazione del personale (MbO)
22 gennaio 2020

Iscrizione
Gli Incoterms 2020: cosa cambia
23 gennaio 2020

Iscrizione
Vedi tutti i corsi
Facebook
LinkedIn
Instagram
Twitter
YouTube
Copyright © 2020 Cc-Ti, Tutti i diritti riservati.


Perché ricevi questa E-mail?
È possibile aggiornare il vostro profilo o disiscriversi a questa newsletter