Copy
qeshet.tonitalia@gmail.com
View this email in your browser
Newsletter Nr. 11
Tent of Nations: la fattoria di Daoud Nassar accoglie ospiti in viaggio da ogni parte del mondo: pellegrini in visita e volontari. Questi possono collaborare per realizzare lavori utili all'agricoltura e alla ristrutturazione, per affiancare la gestione del summer camp dedicato ai ragazzi in estate e, durante l’anno, per sostenere i progetti di sviluppo nei confronti delle donne locali. Con l’aiuto dei volontari, la famiglia Nassar supporta coloro le cui vite sono in difficoltà a causa delle grandi difficoltà di quei luoghi. Ogni persona impara, condivide e cresce, aprendo così la propria mentalità a nuove prospettive. Un circolo virtuoso di relazione!
 
Carissimi tutti,

con profondo orgoglio e sconfinata gioia, condivido con tutti voi 3 importanti novità, che sicuramente porteranno nuovi sviluppi e maggior conoscenza in Italia della fattoria Tent of Nations.


È stata pubblicata la sintesi della Conferenza “Una Fattoria dove tutto è possibile” di Daoud Nassar tenuta il 20 maggio 2016 a Verona, durante la sua prima visita in Italia.

Il video è disponibile nel canale Youtube di Tent of Nations Italia, cliccando QUI.
 
 
Anticipo che nei prossimi giorni nascerà il sito di Tent of Nations Italia!

 
Attualmente è in fase di perfezionamento e, a conclusione dei tempi tecnici necessari per la rielaborazione dei dati, sarà online e disponibile a tutti.
Lo scopo del sito è quello di divulgare la testimonianza della fattoria Nassar ad ampio raggio in lingua italiana, per agevolare chi non avesse un’utenza nei social o dimestichezza con l’inglese, visto che molte informazioni nel web non si trovano nella nostra lingua. Soprattutto, c’è la forte volontà di promuovere l’adesione al volontariato in fattoria e al supporto a distanza nello sponsorizzare i progetti agrari e culturali di Daoud Nassar.
tentofnationsitalia.it verrà arricchito con aggiornamenti sulle attività e sui nuovi progetti di Daoud. La gallery sarà sempre più nutrita di immagini e video per lasciare meno spazio all’immaginazione e vedere i reali scenari della vita nella collina dei Nassar. Chiunque volesse potrà inviare le proprie foto via mail, verranno pubblicate nel sito, compartecipando così allo sviluppo dello stesso.


Vi anticipo che, molto probabilmente, Daoud Nassar tornerà in Italia il prossimo settembre.
Stiamo già iniziando a pianificare i suoi incontri: toccherà le città di Verona, Bologna e Bergamo. Eventuali ulteriori locations sono in fase di definizione.
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nella nostra pagina facebook e nel nuovo sito.
 

Sono profondamente grata a chi ha contribuito alla realizzazione del video della conferenza e del sito italiano. Ringrazio di cuore per il prezioso aiuto ricevuto.

 
Lo scopo di dare vita a questi ulteriori strumenti di comunicazione dedicati è sempre quello di non abbandonare una famiglia così impegnata in numerosi progetti di crescita, in cui coinvolgono persone da tutto il mondo. E, soprattutto, quello di essere ponte dall’Italia di condivisione, di dialogo costruttivo e di supporto concreto, grazie alle visite in fattoria e donazioni, per chi, con la propria esistenza, incarna messaggi di pace, tolleranza e di relazione volti ad aprire nuovi orizzonti culturali.
 
Daoud e io vi chiediamo di non lasciare nelle vostre mail queste belle novità: inoltrate e condividete a chi lo ritenete più opportuno il video della Conferenza di Daoud e il link del sito che sarà online a breve.

Il Bene non si tace!
Lo si può vivere solo condividendo.

 
                                                Daoud Nassar                        Laura Munaro                               
                                              Tent of Nations           Tent of Nations Italia - Qeshet          
  
Tent of Nations Italia – Qeshet
La Tenda delle Nazioni in Italia è un progetto che vuole realizzare ponti di relazione con il Medio Oriente, in particolare con la Palestina, in ambito nazionale e internazionale traendo ispirazione dal messaggio di "Tent of Nations - People building Bridges" della famiglia Nassar. Promuove su territorio nazionale e internazionale iniziative culturali, educative ed ambientali, anche in cooperazione con altre organizzazioni e associazioni, a carattere di solidarietà sociale in tutti i campi inerenti lo sviluppo della persona umana, la conoscenza della cultura del popolo in Medio Oriente, in particolare quello palestinese. Raccoglie inoltre fondi per beneficenza a supporto dei progetti di Tent of Nations.
 
È possibile dare il proprio contributo tramite:
"Associazione Liber Onlus":
Banca della Valpolicella - Credito Cooperativo di Marano Agenzia: Verona - San Massimo
Beneficiario: Associazione Liber Onlus -  Causale: "a favore di Tent of Nations"
IBAN: IT 87 O 08315 11700 0000 0008 1509

Tutte le donazioni saranno totalmente devolute a Tent of Nations e consegnate direttamente.
 
 Contatti:
Tent of Nations P.O. Box 28 Bethlehem, Palestine.  Tel:+972-(0)2-274 30 71
Mail: info@tentofnations.org  Sito Internet: www.tentofnations.org
 
 Dall'Italia: qeshet.tonitalia@gmail.com 
Inoltra liberamente la Newsletter a chi lo ritieni opportuno. Se non fai parte della mailing list e vuoi ricevere le news dalla fattoria, mandaci una mail!
Vieni a trovarci nella pagina FB
"Tent of Nations Italia - Qeshet"
Copyright © |2016|, All rights reserved.
In linea con la normativa*, relativa al “Data Protection”, qualora qualcuno dei destinatari non volesse ricevere queste newsletter, può disdire il ricevimento cliccando in fondo “unsubscribe”.
 
*Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation)  relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati
personali
.
La tua mail sarà esclusivamente utilizzata per inviarti le nostre Newsletter, non verrà inviata a terzi.

La nostra mail è *qeshet.tonitalia@gmail.com*
La tua mail sarà esclusivamente utilizzate per inviarti le nostre Newsletter, non verrà inviata a terzi.
Vuoi modificare il modo di ricevere queste mail?
Tu puoi aggiornare: update your preferences o cancellarti: unsubscribe from this list






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Tent of Nations nonprofit · v.Puglie · Verona, VR 38139 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp