Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°15 | Gennaio 2018
BUON ANNO AI NOSTRI SOCI E FOLLOWERS
 
Con questa prima newsletter del 2018 desideriamo innanzitutto augurare un anno ricco di soddisfazioni, per voi e per il vostro lavoro. Aideco anche quest’anno sarà al vostro fianco per promuovere i vostri marchi e la vostra attività. A questo proposito, vi ricordiamo ancora una volta che il nostro sito Internet (www.aideco.it) è a vostra disposizione per presentare le vostre case- history più interessanti, per mettere in risalto una volta di più la qualità degli interventi di decostruzione. La segreteria è pronta ad accogliere la presentazione dei vostri lavori, corredata da immagini.
 
INIZIATO IL PROGRAMMA PER IL RECLUTAMENTO SOCI 2018
 
Come è stato deciso durante l’ultimo Consiglio direttivo del 17 novembre 2017, è iniziata la campagna di “reclutamento” di nuovi associati.
Aideco viene quindi presentata, tramite e-mail, a un file selezionato di circa un centinaio di aziende su tutto il territorio nazionale, affinché altri colleghi possano confluire nella nostra Associazione, portando valore ed esperienza, ma anche nuove idee, a tutto vantaggio dell’intero settore.
Solo attraverso la condivisione degli intenti è infatti possibile dare visibilità a un certo tipo di professionalità che il mercato ancora non conosce bene come invece dovrebbe.
 
IL 15 FEBBRAIO LA PROSSIMA RIUNIONE DI CONSIGLIO

Fra poche settimane si riunirà il Consiglio direttivo di Aideco per valutare e deliberare relativamente al programma di quest’anno. All’ordine del giorno, il programma dei Corsi di formazione, le azioni per migliorare la visibilità delle Aziende associate, e quindi della stessa Aideco. La nostra Associazione quest’anno sarà impegnata, durante la Fiera GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo – all’evento “Focus Decostruzione”, che si svolgerà nel prossimo mese di novembre.
 
CONTATTATE LA SEGRETERIA AIDECO

Tutti coloro che desiderano partecipare agli eventi di AIDECO, esprimere opinioni, offrire spunti di interesse comune o anche solo ricevere informazioni sull’attività dell’Associazione, possono contattare la Segreteria inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@aideco.it. Oppure, chiamare i numeri: 328 8188487 o 039 6890327. 
 
Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2018 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp