Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°1 | Maggio 2016
La newsletter dedicata ai professionisti della demolizione controllata 
 
Con questo primo numero inauguriamo la nostra nuova newsletter, con la quale desideriamo instaurare un filo diretto costante con i nostri Associati e con gli altri professionisti del settore che ci seguono sul sito www.aideco.it.
Aideco News avrà una cadenza periodica e sarà incentrato sull’attività dell’Associazione e di tutto il settore della decostruzione professionale. Invitiamo i lettori a inviarci informazioni sulla loro attività, che saranno pubblicate nella newsletter e nell’apposita area del sito, scrivendo a segreteria@aideco.it

Buona lettura.
L’attività di Aideco, nei primi quattro mesi del 2016, è stata caratterizzata da un deciso impegno verso la comunicazione, prima interna e quindi esterna e nell’implementazione di attività di marketing e sviluppo di nuovi possibili associati. Al centro del progetto c’è il nuovo sito Internet www.aideco.it che è stato realizzato soprattutto per mettere in evidenza gli Associati e la loro attività, a conferma di come il Socio Aideco sia centrale nella promozione e nella diffusione del valore delle opere di demolizione di alto contenuto professionale. Fin dai primi giorni della sua messa on-line, il sito ha registrato numerose visite e raccolto nuovi iscritti che possono così accedere all’area riservata, dove è consultabile e scaricabile il noto Prezziario Aideco.
 
La volontà di racchiudere sotto l’insegna di Aideco l’eccellenza delle aziende che si occupano di demolizione controllata sta spingendo l’operatività dell’Associazione verso occasioni di visibilità in linea con queste premesse. Dopo aver preso contatto con tutte le testate della stampa tecnica e dei portali per la diffusione dei comunicati stampa (le pubblicazioni sono presenti sul sito nell’area stampa), Aideco indirizza la sua attenzione verso gli Enti fieristici di settore e altre Associazioni di categoria, per creare sinergie e occasioni d’incontro con realtà affini e promuovere l’attività degli Associati.

Aideco è quindi entrata nel novero delle Associazioni patrocinanti il prossimo SaMoTer, che si svolgerà a Veronafiere nel febbraio 2017 e con il GIC di Piacenza del prossimo mese di novembre. Con tali manifestazioni, Aideco ha creato una partnership basata sulla collaborazione tecnica e sull’organizzazione di alcuni convegni. Già da qualche tempo, il logo di Aideco appare nei siti Internet di queste manifestazioni e l’immediato accesso al nuovo sito Aideco offre ulteriore visibilità ai Soci e all’attività dell’Associazione.
 
In questi ultimi giorni si stanno sviluppando anche contatti con alcuni Ordini Professionali e Università (ad esempio il Politecnico di Torino) per collaborare ad attività didattiche dedicate alla demolizione controllata e alla sua importanza all’interno del mercato della ristrutturazione che, come sostengono tutti gli Osservatori, sarà al centro di importanti investimenti nei prossimi dieci anni
PIACENZA, 17 GIUGNO 2016
INCONTRO DEI SOCI AIDECO
 
Segna questa data sulla tua agenda!
 
Venerdì 17 giugno a partire dalle ore 9.30 presso l’Idea Hotel di Piacenza, i soci Aideco sono invitati a una mezza giornata di condivisione dei progetti in corso. Durante l’incontro sarà fatta formazione sull’uso pratico e corretto dei social network, in particolare di Linkedin. Se usati in modo adeguato, sono strumenti molto efficaci per promuovere la competenza dei professionisti della demolizione controllata. Tutti i dettagli nella prossima newsletter.   
Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2016 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp