Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°10 | Aprile 2017
Formazione Aideco
 

Formazione Aideco, a maggio il nuovo corso sulla sicurezza
 

Gentile collega,

il prossimo 25 maggio, presso la Scuola Edile di Reggio Emilia, Aideco organizza un nuovo Corso di Formazione Professionale riservato agli operatori specializzati della demolizione controllata, specificatamente dedicato al tema della Sicurezza dal titolo:
“Attività formativa in materia di analisi dei rischi diretti ed indiretti nelle operazioni di demolizione controllata nei cantieri edili “
Durante la giornata saranno analizzati non solo i rischi legati all’utilizzo dei macchinari da demolizione controllata, ma ogni singolo processo che riguarda le attività di cantiere, partendo dalle operazioni di scarico delle attrezzature, la loro movimentazione, fino alle lavorazioni tecniche e alla gestione dei rifiuti di risulta nelle fasi di sgombero.
Come certamente saprai, la Legge prevede che gli operatori frequentino un Corso di aggiornamento su questa materia almeno ogni cinque anni. Aideco, dopo la positiva esperienza di qualche anno fa, ha deciso di impegnarsi per offrire nuovamente ai suoi associati l’opportunità di frequentare un corso aggiornato alle normative nel frattempo emanate, affidandolo a veri specialisti della materia, a condizioni particolarmente vantaggiose.
 
La giornata formativa, di 8 ore, si svolgerà presso la struttura della Scuola Edile che rilascerà un valido attestato di partecipazione: uno strumento particolarmente utile, a garanzia della rinnovata formazione tua e dei tuoi collaboratori.
 
Con questa iniziativa, Aideco vuole offrire a tutti i professionisti della demolizione controllata, associati e non, l’opportunità di aggiornare la conoscenza in ambito Sicurezza con un Corso mirato alla prevenzione dei rischi nelle attività della demolizione controllata e alla valorizzazione delle responsabilità che la legislazione rende sempre meno derogabili, in quanto di fatto obbligatori.
 
Per i soci Aideco , il costo di partecipazione è di € 75 per il primo iscritto di ogni azienda, e di € 50 per ogni successivo partecipante.
Per le aziende non ancora associate Aideco, la quota di partecipazione è definita rispettivamente in 200 e 150 euro. I prezzi sono IVA esclusa.
 
Siamo certi che vorrete approfittare di questo importante servizio.
 
Per maggiori informazioni, e per confermare la presenza vostra e dei vostri collaboratori, contattate al più presto la Segreteria Aideco (segreteria@aideco.it).
Il corso è a numero chiuso di partecipanti, quindi vi invitiamo a iscrivervi quanto prima.
 
A breve, sul sito www.aideco,it sarà pubblicato anche il programma dettagliato.
 
Grazie per l’attenzione
 
Segreteria Aideco
 
Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2017 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp