Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°8 | Febbraio 2017
AIDECO VI ASPETTA AL SAMOTER
 
Aideco – Associazione Italiana Demolizione Controllata – sarà presente al prossimo Samoter con uno stand e con l’organizzazione di due Convegni, riservatI agli specialisti di questo particolare comparto produttivo e chi desidera conoscere le peculiarità di un’attività a volte sorprendente.
Per gli operatori del settore della demolizione è l’occasione per incontrare i rappresentati dell’Associazione, più che mai impegnata a riportare al centro dell’attenzione del mondo della progettazione e degli Ordini Professionali l’attività specialistica delle imprese della decostruzione, in un contesto che vede il grande momento della riqualificazione edilizia, un ambito dove la demolizione controllata è sempre più coinvolta.
 
Lo stand dove incontrare Aideco è il numero 48 nel Centro Servizi Arena, fra la Hall 6 e la Hall 7, dove sarà disponibile materiale informativo sull’Associazione e i suoi Soci, aziende fra le più significative nello specifico comparto e certamente all’avanguardia nell’offerta tecnica.
 
Per questa edizione del Samoter, Aideco ha anche organizzato due Convegni.
 
Il primo, intitolato “Il professionista della demolizione chirurgica, profilo e competenze” si svolgerà giovedì 23 febbraio dalle 14,30 alle 16,30, presso la Sala Bellini del Centro Congressi Arena.
 
Il Secondo Convegno, realizzato in collaborazione con il NAD – Associazione Nazionale Demolitori – ha per titolo: “Demolizione selettiva: stato dell’arte e prospettive future”. In questo evento, che si svolgerà venerdì 24 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 presso la Sala Puccini del Centro Congressi Arena e che sarà dedicato alle tematiche della gestione e del recupero dei materiali derivanti dalla demolizione, normativa compresa, è previsto anche un intervento di ANPAR.
 
Per iscriversi ai Convegni di Aideco e per ottenere biglietti gratuiti di ingresso alla manifestazione scrivete a: segreteria@aideco.it
 
Tutte le informazioni su: www.aideco.it
Ai soci e agli iscritti al sito www.aideco.it offriamo la possibilità di ottenere un ingresso gratuito al SaMoTer2017. Scrivi a segreteria@aideco.it per richiedere il tuo codice di ingresso.
 
Per informazioni e per iscriversi ai convegni, contattate la sede Aideco 039 6890327 oppure scrivete a segreteria@aideco.it
 
COS’E’ LA DEMOLIZIONE CONTROLLATA?
 
In un video curato da Aideco, tutte le peculiarità e i vantaggi di alcuni interventi di demolizione controllata. Guarda il video per vedere all’opera macchine e soluzioni uniche nel loro genere 
 
VIENNA CAPITALE DELLA DEMOLIZIONE 2017
 

Aideco sarà alla convention annuale 2017 di IACDS, l’associazione europea dei demolitori. L'evento continentale dedicato all’industria della demolizione, si terrà dal 18 al 20 maggio 2017 a Vienna, in Austria, e si rivolge principalmente ad operatori professionali e progettisti del settore. Il meeting offrirà l’opportunità di aumentare le proprie conoscenze attraverso workshop, tavoli di condivisione, meeting istituzionali e tempo libero per conoscere altre realtà aziendali.

IACDS 2017 offre, dunque, una grande opportunità anche alle industrie specializzate per aumentare la visibilità del proprio brand, mostrando il modo in cui operano le proprie attrezzature. A testimonianza di ciò, Tyrolit (socio industria di Aideco) sarà sponsor del cocktail di benvenuto che, il 18 maggio, accoglierà tutti i partecipanti alla convention.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito IACDS.

 

Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2017 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp