Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°12 | Settembre 2017
APPUNTAMENTO A RIMINI PER GLI STATI GENERALI DELLE DEMOLIZIONI
 
 
In occasione di Ecomondo (Fiera di Rimini 7-10 novembre) AIDECO invita i propri associati e tutte le aziende della demolizione controllata professionale a una visita guidata degli stand più interessanti per il settore e alla Tavola Rotonda degli operatori  
 
Chi si occupa di demolizione controllata professionale deve mettere in agenda questa data e questo luogo: 9 novembre 2017 – Rimini. E’ qui che, in collaborazione con DEA Edizioni e la rivista Recover, AIDECO organizza per i propri associati e per tutti gli operatori della decostruzione una visita guidata agli stand più interessanti e pertinenti con l’attività della demolizione controllata, le sue problematiche e l’evoluzione tecnologica, anche riferita al riutilizzo dei materiali.
 
La visita è gratuita, il ritrovo è per tutti alle ore 10.45 presso lo spazio espositivo di DEA Edizioni – Padiglione C2 – Stand 44. Dopo una breve introduzione a cura di Maria Beatrice Celino, Direttore Marketing della rivista Recovery, andremo insieme a incontrare le aziende espositrici più interessanti per chi fa demolizione. La visita durerà circa un’ora.  
 
Per chi vorrà fermarsi, nel pomeriggio della stessa giornata (dalle ore 14.00) si svolgerà la Tavola Rotonda Stati Generali delle demolizioni 2017, un appuntamento di approfondimento tecnico su normativa, tecnologie e sicurezza nelle demolizioni civili e industriali, che vedrà anche AIDECO protagonista di un intervento.
Alla tavola rotonda parteciperanno importanti esponenti del settore, imprese pubbliche, grandi gruppi energetici, enti di controllo e associazioni, per affrontare tematiche di grande interesse relative all’interpretazione del nuovo codice degli appalti, della corretta redazione di tender di gara qualificanti, della gestione della sicurezza e dei relativi costi nelle attività specialistiche di demolizione e decostruzione.
 
Si tratta quindi di un appuntamento imperdibile al quale siete tutti invitati.
Per informazioni e prenotazioni è sufficiente scrivere una mail a: segreteria@aideco.it
oppure chiamare i numeri della segreteria organizzativa AIDECO:
cell: 328 8188487
fisso: 039 6890327 
 
ALL’AUTODROMO DI MONZA L’ASSEMBLEA DEI SOCI 2017

Il prossimo 17 novembre è la data stabilita dal Consiglio per l’Assemblea annuale di AIDECO, che quest’anno si svolgerà nella prestigiosa cornice del tempio della velocità
 
Oltre al rinnovo delle cariche associative, saranno presentate le attività 2017 e le principali iniziative previste per il prossimo anno a favore dei soci.
L’Assemblea dei Soci AIDECO è uno dei momenti più importati della vita associativa, in quanto in questa sede viene approvato il bilancio, valutato il programma svolto e definite le strategie operative e di comunicazione per il 2018.
La mattinata prevede anche una visita ai box della struttura sportiva e un giro di pista su un VAN, con commento tecnico delle parti dello storico tracciato, definito il tempio della velocità. La giornata si concluderà con il pranzo sociale nel prestigioso Saint Georges Premiere all’interno del Parco di Monza.
Vi preghiamo quindi di prenotarvi fin da ora contattando sempre i numeri della segreteria organizzativa AIDECO.
Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2017 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp