Copy
Ricevi questa comunicazione perchè amico di Aideco.
Visualizza nel browser
N°4 | Ottobre 2016
Assemblea 2016

Aideco apre a tutti i professionisti della decostruzione
 
Si terrà il prossimo 11 novembre a Piacenza, presso la Sala Consiliare della Fiera di Piacenza nell’ambito del GIC, l ’Assemblea annuale di Aideco.
L’incontro sarà aperto anche a tutte le imprese della demolizione controllata che desiderano avere un primo contatto con l’associazione ed eventualmente condividere le molteplici attività previste nel 2017 al fine di riportare il settore in primo piano nel mercato delle costruzioni.
L’Assemblea sarà, quindi, un momento di confronto e condivisione tra operatori professionali.
Fra gli argomenti in agenda il rinnovo delle cariche associative, le iniziative in atto per il coinvolgimento di nuovi soci e sponsor, le attività in collaborazione con il NAD – tra cui il Convegno promosso congiuntamente durante il SaMoTer 2017 – e i nuovi strumenti di comunicazione e marketing verso il mercato.
A breve, sul sito di Aideco sarà data comunicazione dell’ordine del giorno dettagliato, che i soci riceveranno anche con apposita convocazione.
Aideco su Linkedin

Aperto il gruppo “Demolizione Controllata”
 
Un nuovo strumento di comunicazione e di raccordo col mercato è stato attivato da Aideco su Linkedin. Si tratta del Gruppo “Demolizione Controllata” dedicato ai professionisti del settore. Un punto di incontro per discutere di ingegneria, legislazione, progettazione, problematiche commerciali, sicurezza sul lavoro, formazione, cantieri, materiali e ambiente, appalti pubblici e privati e ogni altro argomento attinente. Vi invitiamo a iscrivervi e a partecipare alle discussioni.   
Disclaimer:
Aideco Newsletter è dedicata ai soci, amici e simpatizzanti Aideco. 
E' gestita dallo staff di Aideco e i soci possono inviare le informazioni che desiderano pubblicare a:
segreteria@aideco.it 
I contenuti di queste newsletter  possono essere tutti o in parte riprodotti citando la fonte.
 
 
Copyright © 2016 Aideco, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp