Copy
View this email in your browser
 
6 PASSI PER INNOVARE LA VOSTRA AZIENDA

 
1. Porsi una prima domanda fondamentale 

Che si tratti di un’azienda pubblica o di un’impresa privata, un manager di successo si pone con una certa regolarità una domanda fondamentale:
 
Come posso oggi espandere, incrementare e migliorare il mio prodotto sul mercato, rendendolo più attrattivo, efficace, performante e sostenibile?
 
 
2. Considerare l’innovazione come possibile risposta. 

 
3. Quindi, porsi una seconda domanda fondamentale:
 
“Cosa significa innovare?”

4. Individuare un consulente qualificato (realmente) e di cui potersi fidare (realmente)…per scoprire ciò che offre l’innovazione, in termini di finanziamenti, progettazione, reti, nuovi partenariati, risorse, visibilità, sviluppo di capacità, possibilità di espansione, ecc.
 

5. Chiedere al consulente individuato la realizzazione di un Innovation Audit,
ovvero un’analisi personalizzata delle possibilità concrete che esistono per la vostra azienda in termini di innovazione.

 
6. Scegliere tra le strategie e i percorsi offerti dall’Innovation Audit quelli che ritenete più adatti e calzanti ai vostri progetti e politiche di impresa e….intraprendete l’avventura! 


per informazioni: info@innosuccess.eu, www.innosuccess.eu

BUON VIAGGIO,
DAL TEAM DI INNOSUCCESS
 
Se non volete più ricevere le nostre Newsletter informative e formative, cliccate a fondo pagina alla voce unsubscribe from this list.
 
Copyright © 2016 InnoSuccess sprl-s, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp