Copy
Newsletter OTTOBRE  2016 Associazione Culturale Olè'  Oltre l'Emozione 
View this email in your browser
SPETTACOLO TEATRALE IN TEMA ....HALLOWEEN!
a cura di Hdemia delle Emozioni
di Dario e Mimma
gradita la prenotazione 









 

L'Hdemia delle Emozioni vi aspetta poi con i  "Laboratori Di Natale"  a partire dal sabato 12 Novembre
 



 
Iscrizioni aperte per incontri da MERCOLEDI 26 OTTOBRE
Danzando con Mamma (1/3 anni)
con Valentina Bellinaso 

6 incontri da mercoledi 26 Ottobre ore 14/14.45

Un percorso  di  gioco  e  danza  da  vivere  insieme,  Mamma e Figlio/a  per Nutrire la Relazione, in una Comunicazione non-verbale, di  Movimento e Musica. Un momento per Condividere, per Crescere, per Trovarsi
Musical J  (6/12 anni)
con Valentina Danieli

APERTE LE ISCRIZIONI

Un grande  successo nel nuovo corso di Musical  J per bambini dai 6 ai 12 anni! I nuovi iscritti sono davvero entusiasti di questo nuovo percorso legato al mondo del Teatro, Danza e Canto.  VALENTINA in due ore di lezione coinvolge i "performer"  nella magia del Musical!  Un grazie a tutti coloro che hanno colto questa opportunità e chi volesse provare , vi informiamo che le iscrizioni sono ancora aperte! Le lezioni si terranno Sabato dalle 10  alle ore 12, spuntino compreso (ore 11).
Ma sapete quale è la cosa più divertente ?! Vedere i genitori che vorrebbero  fare  anche loro lezioni di  Musical!....chissà!
Yoga in gravidanza
M. Valentina Bellinaso 

6 incontri da mercoledi 26 Ottobre ore 15/16
 

Yoga in gravidanza significa respirazione, emissione di suoni, esercizi semplici che stirano i muscoli, che rinforzano la schiena, che liberano il bacino, che preparano il pavimento pelvico. Yoga in gravidanza significa ascolto: ascolto di sè, del proprio corpo imparando ad amarlo, ascolto del bambino e del suo ambiente uterino.
Yoga in gravidanza significa imparare a concentrarsi, a rilassarsi, ad installarsi armoniosamente nella maternità , ad abbandonarsi all’evoluzione naturale della gestazione.
Yoga in gravidanza significa imparare a respirare: il respiro è quel soffio vitale che ci unisce alla vita e risveglia momento per momento una maggiore presenza di ciò che accade fuori e dentro di noi, una viva lucidità e un’attenzione a tutte le sfumature della realtà .


 
Yoga con mamma (3/7 mesi)
M. Valentina Bellinaso 

6 incontri da mercoledi 26 Ottobre ore 15/16
 

Lo Yoga può essere anche un gioco, da praticare insieme ai propri figli, mettendosi sul loro stesso piano. Orientandosi solo grazie all’istinto e al movimento lo Yoga è uno strumento straordinario, consente di guidare le mamme e i bambini verso la sperimentazione di strumenti nuovi e creativi, e continuare a coltivare l’intimità fisica della gravidanza, arricchendo reciprocamente tutte le esperienze sensoriali.

Attraverso lo Yoga, meravigliosa disciplina  dedita da millenni alla  consapevolezza non solo del corpo ma anche spirituale,  un momento intimo tra mamma e figlio/a. Giocando con il corpo, con il respiro, con il contatto,  il neonato  esplora il mondo intorno a se con il magico supporto della mamma. La mamma  inizia il suo risveglio dopo il parto esplora l’istinto materno, comprendere i linguaggi non verbali con il supporto del proprio cucciolo.


 
ISCRIZIONI ANCORA APERTE PER I PERCORSI DI :

TAI CHI   martedi 
DANZA DEL VENTRE  mercoledi
FLAMENCO giovedi
YOGA lunedi
GIOCO DANZA CREATIVA  mercoledi
MUSICA CREATIVA venerdi
MUSICAL J sabato
TEATRO tutti i giorni



 
Copyright © 2016 Associazione Culturale 'Olè, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp