Copy
Newsletter n.2 del 18 Gennaio 2019
View this email in your browser
Le convenzioni di circolo


Care democratiche, cari democratici,
in questo fine settimana si concentrano le convenzioni di circolo.

La parte delle convenzioni è un momento fondamentale della vita del nostro partito, che non va assolutamente sminuita: è il momento nel quale gli iscritti del Partito democratico discutono le mozioni di ciascun candidato e la linea politica dei prossimi anni. Anche se la scelta del segretario avverrà tramite le primarie di marzo, questa discussione tra di noi è fondamentale, perché solo insieme possiamo trovare le ragioni dello stare insieme, gli errori commessi, gli obiettivi e la prospettiva futuri. Una discussione quindi sui valori fondanti il nostro progetto politico, il nostro rapporto con la società che vogliamo rappresentare, il nostro modo di essere partito; gli anni di governo, con i successi e i limiti; l'opposizione al peggior governo della nostra storia, e la costruzione di una alternativa delle forze democratiche. Sono tantissimi i temi sui quali serve una riflessione, dalla quale deve uscire un Partito democratico più forte e più unito, nel quale il pluralismo è una risorsa e l'unità è un dato di fatto.

Un caro saluto
Pietro Virtuani




Un caro saluto
Pietro Virtuani
In ricordo di Pawel Adamowicz, sindaco di Danzica
Congresso 2019: tutte le liste e le convenzioni in Brianza.
E' in corso il congresso dei circoli anche in Brianza. Scopri le liste dei candidati delle varie mozioni e il calendario delle convenzioni di circolo!
Le mozioni congressuali una per una.
Leggi i contenuti delle mozioni congressuali di Giachetti, Martina, Boccia, Zingaretti, Corallo e Saladino e scegli  chi sostenere!
Il governo all’epoca del cialtronismo.
Incongruenze, spaccature e ripensamenti di 5 Stelle e Lega: un governo che dimostra tutte le fratture e le costipazioni micro-ideologiche e anti-idealistiche.
 
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list
 






This email was sent to diego.simonini@tiscali.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
PD Monza e Brianza · Via Arosio 6, Monza · Monza, DC 20090 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp